Consegna:
Località Standard 24/48 ore - Località minori Isole comprese 48/72 (Sardegna e Sicilia).
Gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 vengono evasi nella stessa giornata. Non è possibile apportare modifiche all’ordine oltre le ore 12:00
Gli ordini provenienti dal sito vengono trasmessi direttamente al nostro gestionale.
Successivamente viene inviata la lista di prelievo in magazzino e alle ore 16:00 tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 vengono consegnati ai corrieri.
Gli ordini giunti in azienda dopo le ore 12:00 vengono regolarmente evasi ma saranno pronti per la consegna del giorno successivo.
Le disponibilità dei prodotti on line vengono aggiornate periodicamente e potrebbero non corrispondere alla reale esistenza in magazzino.
Le foto degli articoli sono puramente indicative ed i prodotti potrebbero non rispecchiare l'immagine pubblicata sul sito.
Minimo fatturabile € 150,00
• Per spedizioni a partire da € 151,00 = Contributo fisso di € 5,00 per la Regione Campania e basso Lazio;
• Per spedizioni a partire da € 151,00 = Contributo fisso di € 10,50 per il resto d'Italia, isole escluse;
• Valore fisso per ogni spedizione in Sardegna e in Sicilia del 3% sull’imponibile.
Resi merce:
La merce potrà essere restituita previa nostra autorizzazione. Potrà essere fatta richiesta di reso mediante posta elettronica all’indirizzo gestioneresi@lagicart.it o via fax al numero 081 8802666 con la motivazione del reso e la relativa richiesta di ritiro entro 7 giorni dalla data del ricevimento della merce.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali.
Merce mancante:
Reclami per merce mancante verranno presi in considerazione solo se i colli, al momento della consegna da parte del corriere, risultano integri e chiusi con il nostro nastro adesivo che equivale ad un sigillo di garanzia.
Lagicart S.r.l. non risponde di eventuali mancanze qualora i colli risultassero alterati o inferiori al numero indicato in fattura. Se ciò dovesse verificarsi sarà necessario firmare il ritiro dei colli indicando, sulla copia della bolla di trasporto, tutto ciò che risulta anomalo alla consegna ed eventuali prove fotografiche che lo testimoniano.
Es. colli mancanti, Imballo alterato, Imballo privo di nastro da imballo personalizzato Lagicart S.r.l