Offerta a tempo
Espositore con 60 shopper Colourbook Pop in cartoncino rigido, assortite per formato e grafica. 3 taglie diverse, con e senza orecchie sagomate.
L’espositore Colourbook Pop contiene 60 shopper realizzate in resistente cartoncino con stampa opaca e manico in cordoncino annodato. L’assortimento è composto da 6 fantasie diverse, suddivise in tre formati (S, M, L), di cui 2 modelli con orecchie sagomate e 4 con grafica classica.
Questo espositore è perfetto per chi desidera offrire shopper regalo originali, colorate e adatte a tutte le esigenze. I formati differenziati permettono l’uso con oggetti piccoli o voluminosi. Le shopper Colourbook Pop sono pensate per stupire con uno stile allegro, giovane e creativo.
Una soluzione pratica e di forte impatto visivo per cartolerie, negozi di articoli regalo e concept store.