Offerta a tempo
Penna correttiva UHU da 8 ml con punta fine in metallo. Corregge con precisione testi scritti a mano o stampati. Facile da usare, asciuga rapidamente e non sbava.
Il correttore a penna UHU da 8 ml garantisce una correzione rapida, precisa e pulita di testi scritti a mano o stampati. Grazie alla punta sottile in metallo, consente un controllo ottimale durante l’applicazione, senza sbavature o eccessi di prodotto.
La formula liquida ad asciugatura veloce e il flacone ergonomico lo rendono ideale per l’utilizzo quotidiano in ambito scolastico, professionale o domestico. Compatibile con la maggior parte delle superfici cartacee.
Affidabile, compatto e di qualità, il correttore a penna UHU è un alleato indispensabile per una correzione efficace e senza sbavature.