Lagicart B2B · forniture per aziende, uffici e rivenditori
Catalogo professionale
 Gestione ordini B2B

La modifica di un filtro aggiorna automaticamente gli altri filtri disponibili.

ACCEDI AL SITO
Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
DIVENTA CLIENTE

La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
 

Registrati ora

La modifica di un filtro aggiorna automaticamente gli altri filtri disponibili.

Pensi che manchino informazioni o ci sia qualche errore?Aiutaci a migliorare il catalogo — verifichiamo entro 24h.Segnalacelo qui

Nastro Adesivo Carta Tesa 25x50 m per Mascheratura - 12 Rotoli

Codice: 
TS434901
EAN: 
4042448238337
Vuoi questo regalo? Raggiungi il limite minimo di spesa per riceverlo!

Spesa necessaria: 

NOTA BENELa promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contantibonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.

SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
 
 
Nastro adesivo in carta per mascheratura e protezione temporanea. Formato 25 mm x 50 m con adesione uniforme e utilizzo versatile. Confezione da 12 rotoli per uffici, laboratori e attività professionali.
Accedi alle condizioni riservate B2B
Servizio dedicato esclusivamente ai titolari di Partita IVA, con listini e condizioni definiti in base alla tipologia di attività.
Condizioni dedicate e sconti fino al −15% su quantità
Indica come utilizzerai il tuo account
Rivendita
Cartolerie e negozi
Uso professionale
Attività con Partita IVA
Enti e strutture
Scuole, PA e studi
Condizioni dedicate alla rivendita, supporto commerciale e riordini semplificati.
I prezzi vengono mostrati dopo l’accesso o la validazione del profilo. Servizio riservato ai titolari di Partita IVA.

Grandi quantità · Forniture programmate · Esigenze personalizzate

Spedizione
24/48h
Pagamento
Sicuro
Supporto
Dedicato B2B

Nastro Adesivo Carta Tesa 25x50 m

Il nastro adesivo in carta Tesa 25x50 metri è una soluzione professionale progettata per operazioni di mascheratura, protezione e fissaggio temporaneo. Grazie al supporto cartaceo resistente e facilmente gestibile, consente applicazioni precise su numerose superfici utilizzate in contesti tecnici, artigianali e professionali. La larghezza da 25 mm offre un ottimo equilibrio tra copertura e precisione operativa, mentre la lunghezza di 50 metri garantisce una buona autonomia di utilizzo. Ideale per attività che richiedono delimitazione di aree, protezione temporanea durante verniciature, lavori manuali o interventi di precisione, rappresenta una scelta affidabile per operatori professionali e rivenditori.

Caratteristiche Tecniche

  • Formato 25 mm x 50 m
  • Supporto adesivo in carta
  • Applicazione semplice e precisa
  • Adesione uniforme su superfici compatibili
  • Adatto a mascherature temporanee
  • Confezione da 12 rotoli

Ambiti di Utilizzo

  • Lavori di verniciatura e decorazione
  • Mascheratura di superfici
  • Laboratori tecnici e artigianali
  • Attività professionali e manutenzione

La struttura in carta permette una gestione pratica durante l'applicazione e la rimozione, favorendo operazioni rapide e ordinate. Il formato professionale consente di affrontare attività continuative mantenendo elevata efficienza operativa. Utilizzato in uffici tecnici, laboratori, officine, attività artigianali e contesti professionali, il nastro adesivo carta Tesa rappresenta una soluzione versatile per tutte le esigenze di protezione temporanea e mascheratura di precisione.

EAN:
 
4042448238337
Brand
Tesa
Iva
22
Ti potrebbero interessare
logo_lagicart-new-white

Forniture per ufficio, cancelleria, scuola e packaging per clienti B2B, aziende, rivenditori e professionisti con Partita IVA;
Oltre 70 anni di esperienza nel settore.

Interporto Campano lotto D. 327, 80035 Nola, NA
Tel: 081 8355061 · info@lagicart.it
P.IVA 03565261215

Codice REA: NA-612862
PEC: lagicart@pec.it
Capitale sociale 300.000,00 interamente versato
Bonifico RiBa Carta PayPal Klarna Scalapay
© 2026 Lagicart S.r.l. — Tutti i diritti riservati