Lagicart B2B · forniture per aziende, uffici e rivenditori
Catalogo professionale
 Gestione ordini B2B

La modifica di un filtro aggiorna automaticamente gli altri filtri disponibili.

ACCEDI AL SITO
Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
DIVENTA CLIENTE

La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
 

Registrati ora

La modifica di un filtro aggiorna automaticamente gli altri filtri disponibili.

Prenotabile
Pensi che manchino informazioni o ci sia qualche errore?Aiutaci a migliorare il catalogo — verifichiamo entro 24h.Segnalacelo qui

Timbro Autoinchiostrante Colop Printer C30 – 47×18 mm

Codice: 
WG000030
EAN: 
9004362434047
Vuoi questo regalo? Raggiungi il limite minimo di spesa per riceverlo!

Spesa necessaria: 

NOTA BENELa promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contantibonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.

SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
 
 

Timbro autoinchiostrante Colop modello C30, formato 47×18 mm. Base trasparente per un perfetto allineamento delle timbrature. Ideale per uffici e uso professionale.

Accedi alle condizioni riservate B2B
Servizio dedicato esclusivamente ai titolari di Partita IVA, con listini e condizioni definiti in base alla tipologia di attività.
Condizioni dedicate e sconti fino al −15% su quantità
Indica come utilizzerai il tuo account
Rivendita
Cartolerie e negozi
Uso professionale
Attività con Partita IVA
Enti e strutture
Scuole, PA e studi
Condizioni dedicate alla rivendita, supporto commerciale e riordini semplificati.
I prezzi vengono mostrati dopo l’accesso o la validazione del profilo. Servizio riservato ai titolari di Partita IVA.

Grandi quantità · Forniture programmate · Esigenze personalizzate

Spedizione
24/48h
Pagamento
Sicuro
Supporto
Dedicato B2B

Timbro Autoinchiostrante Colop Printer C30 – 47×18 mm

Il timbro Colop Printer C30 è una soluzione compatta e professionale per tutte le esigenze di timbratura quotidiana in ufficio o in contesto amministrativo. Grazie alla sua base trasparente, consente un allineamento preciso del testo sull’area desiderata, garantendo una timbratura sempre pulita e centrata.

Caratteristiche principali

  • Timbro autoinchiostrante con impronta 47×18 mm
  • Struttura compatta e leggera, facile da utilizzare
  • Base trasparente per un allineamento perfetto
  • Corpo resistente in plastica, colore nero
  • Ideale per personalizzazioni con nome, indirizzo, partita IVA o altri dati aziendali

Utilizzo consigliato

  • Per timbri aziendali o amministrativi
  • Uffici pubblici o studi professionali
  • Documentazione interna e corrispondenza

Un prodotto funzionale, preciso e professionale, pensato per garantire risultati affidabili in ogni contesto lavorativo.

EAN:
 
9004362434047
Brand
Colop
Iva
22
Ti potrebbero interessare
logo_lagicart-new-white

Forniture per ufficio, cancelleria, scuola e packaging per clienti B2B, aziende, rivenditori e professionisti con Partita IVA;
Oltre 70 anni di esperienza nel settore.

Interporto Campano lotto D. 327, 80035 Nola, NA
Tel: 081 8355061 · info@lagicart.it
P.IVA 03565261215

Codice REA: NA-612862
PEC: lagicart@pec.it
Capitale sociale 300.000,00 interamente versato
Bonifico RiBa Carta PayPal Klarna Scalapay
© 2026 Lagicart S.r.l. — Tutti i diritti riservati